Aperigive Salerno aperitivo beneficenza Etiopia acqua

Grande successo per Aperigive 2018!

Grande successo per la seconda edizione di AperiGive con la raccolta fondi a favore del VIS. Centinaia le presenze registrate presso Palazzo Innovazione, a Salerno, in occasione dell’aperitivo di beneficenza organizzato da Wave Tribe..

Una significativa raccolta fondi quella organizzata da Aperigive, lo scorso Venerdì 22 Giugno a Palazzo Innovazione, che permetterà al VIS di proseguire il suo lavoro con il progetto WASH in Etiopia anche grazie al contributo della città di Salerno.

Grande soddisfazione nel team dell’agenzia di comunicazione Wave Tribe Srl, organizzatrice e promotrice dell’evento, riscontrabile anche nelle parole di uno dei suoi manager, Aurelio Viscusi: «Aperigive 2018 è andato oltre ogni più rosea aspettativa. Ognuno a modo suo ha contribuito a determinare questo successo e siamo convinti che questa sia la strada giusta per portare ulteriore serenità nella vita di tutti.»

Aperigive VIs Etiopia Wash
La serata, patrocinata dal Comune di Salerno e sviluppatasi come un piacevole aperitivo animato dal dj Marco Viscusi, è stata presentata dalle conduttrici Carla Paglioli e Nunzia Schiavone che hanno accolto sul palco le personalità che hanno permesso la realizzazione del progetto: Alessandra D'Amelia, responsabile di Palazzo Innovazione, il Sindaco Vincenzo Napoli, Mariarita Giordano, assessore alle politiche giovanili e all’innovazione del Comune di Salerno, Daniela Palma, dirigente scolastico dell’istituto “Enzo Ferrari” di Battipaglia, e i rappresentanti del VIS Francesco Mele ed Elisa Michetti.

Non sono mancati, inoltre, gli interventi degli ospiti dell’evento, provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport, che si sono fatti testimonial della causa (l’attrice Simona Cavallari, il pluricampione del mondo Giorgio Calcaterra e la web star Valeria Angione) e momenti di divertente intrattenimento con il sorteggio dei regali messi a disposizione dalle aziende sponsor della serata.

Aperigive Simona Cavallari Attrice Salerno
Un risultato significativo frutto della collaborazione con e tra gli enti del territorio che hanno messo i propri prodotti e servizi a disposizione della nobile causa, dimostrando come uniti si possano raggiungere enormi risultati, già con la vista ad AperiGive 2019!

Si ringrazia: Albamarina, Antica Dolceria Pantaleone, Arciconfraternita della Madonna del Carmine di Salerno, Aristea, Biancaffè, Cantine Daniele, Christian Pecoraro, Cibarti, Conad Baronissi, Confcommercio Salerno, Etiké Vini, Farmacia Del Santo, Foulard Quadrum, Giovani Imprenditori di Confcommercio, Hair&Hair, Il Nuovo Chiostro, La Fonte, Liccardo, Macelleria Russo, Mercato Banco e Cucina, Milena Gallo, Montevetrano, Pasticceria Beatrice, Pizzeria da Riccardo, Richiamo degli Angeli, Siria Eco Design, Stain Dpo e Warehouse Media.